Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

Albo Storico Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo di Loreo
Numero Albo
0000055/2019
Codice di Riferimento
Prot. n. 1513/4.1.i dell'08.04.2019
Oggetto
Decreto di aggiud. per fornitura materiale da giardinaggio e piantine da orto per Progetto "Orto-giardino" Sc. Infanzia Volto
Data di registrazione
08/04/2019
Data inizio Pubblicazione
08/04/2019
Data fine Pubblicazione
08/05/2019
Data oblio
01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona
VERONESE ROMANO
Email
Telefono
0426334649

Allegati

File Pdf Descrizione: decreto aggiudicazione per fornitura materiale \"Orto-giardino\" per Sc. Primaria Volto
Impronta:
Dimensione file: 245 KB

Note privacy: I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.