Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

Albo Storico Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo di Loreo
Numero Albo
0000006/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 290/4.1.i
Oggetto
Determina a contrarre per l'acquisto di cartucce e accessori per materiale durevole necessario alla Scuola dell'Infanzia “G. Rodari” e Ufficio BES
Data di registrazione
21/01/2021
Data inizio Pubblicazione
21/01/2021
Data fine Pubblicazione
31/08/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Giancarla Molon
Unità Organizzativa Responsabile
ISTITUTO COMPRENSIVO di LOREO
Responsabile del procedimento amministrativo
ROMANO VERONESE
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: Determina materiale Inf. Rodari e Uff. BES
Impronta: 28b828911cc8c1a46898b9f1a240456b851683f520211a6c97d024b791df0839
Dimensione file: 221 KB

Note privacy: I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.