Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

Albo Storico Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo di Loreo
Numero Albo
0000137/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 2299/4.1.a del 10.12.2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DA DESTINARE AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI FINANZIATI DL 41 C. 6
Data di registrazione
16/12/2021
Data inizio Pubblicazione
16/12/2021
Data fine Pubblicazione
14/01/2022
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Giancarla Molon
Unità Organizzativa Responsabile
ISTITUTO COMPRENSIVO di LOREO
Responsabile del procedimento amministrativo
ROMANO VERONESE
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Allegati

File Pdf Descrizione: Determina per acq. materiale di cancelleria per uffici amministrativi dinanziati DL 41 c. 6
Impronta: b21ecf034d202896e3d48b6609ebda361a269d759f9bdf89eacee5904653692f
Dimensione file: 124 KB

Note privacy: I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.