Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente scolastico Il dirigente scolastico, Prof. Romano Veronese riceve per appuntamento. Telefono ufficio: 0426-336224 Email: roic802006@istruzione.it Indirizzo di posta certificata: roic802006@pec.istruzione.it Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (Dsga) Il Dirigente S.G.A. Antonella Spinello Telefono ufficio : 0426-334649 Fax ufficio: 0426-334649 UFFICI DI SEGRETERIA L’ufficio di segreteria è aperto ai docenti e al pubblico »